Via Ginnastica 42
Via Ginnastica, 42 Trieste
AFFITTI - Appartamenti di prossima realizzazione

L’intervento prevede la riqualificazione e valorizzazione di un intero edificio storico sito in via Ginnastica 42, e la creazione di 18 unità immobiliari complessive.

La collocazione urbana dell’immobile è centrale, ben servita da mezzi pubblici ed ha una notevole presenza di servizi al cittadino e negozi nelle immediate vicinanze.

Gli appartamenti hanno diverse tipologie e metrature e sono progettati ponendo particolare attenzione alle esigenze di persone anziane e disabili.

L’edificio sarà dotato di ascensore, a servizio di tutti i piani, e di un ingresso secondario nel quale verrà inserita una rampa, di limitata pendenza, per consentire anche a chi presenta disabilità motorie di accedere facilmente allo stabile.

Il riscaldamento sarà di tipo autonomo a caldaia, e verrà effettuata l’integrazione domotica degli impianti per agevolare l’uso quotidiano dell’ambiente domestico.

Planimetrie

Monolocale A

37,33 mq
1 Camera da letto
1 Bagno

Le unità immobiliari, pensate per persone singole, saranno composte da un unico vano di medie dimensioni ed un bagno con disimpegno. Seppur limitati, gli spazi degli appartamenti sono pensati per essere sfruttati appieno con l’arredo.

Monolocale B

60,24 mq
1 Camera da letto
1 Bagno

Le unità immobiliari, pensate per persone singole o coppie, saranno composte da un corridoio di ingresso che si affaccia su un unico vano di ampie dimensioni, che risulta facilmente divisibile con l’arredo per creare una zona living ed una zona notte, ed un bagno con disimpegno. L’appartamento avrà l’affaccio sia su via Gatteri che sulla corte interna e gli spazi sono pensati per essere ottimizzati con la presenza di armadi a muro e nicchie.

Bilocale A

68,92 mq
1 Camera da letto
1 Bagno

L’unità immobiliare sarà composta da un ampia zona living, dalla quale si accederà alla camera matrimoniale e al bagno con antibagno. L’appartamento avrà l’affaccio sia su via Gatteri che sulla corte interna e gli spazi sono pensati per essere ottimizzati con la presenza di armadi a muro e nicchie

Bilocale B, C e D

52,73 mq
1 Camera da letto
1 Bagno

– Bilocale tipo B:
Le unità immobiliari saranno composte da un ingresso dal quale si avrà accesso alla zona living, situata sull’angolo dell’edificio e di conseguenza molto luminosa, alla camera matrimoniale ed al bagno. L’appartamento avrà l’affaccio sia su via Ginnastica che su via Gatteri.

– Bilocale tipo C:
L’unità immobiliare, sita al piano sottotetto, sarà composta da’ampia zona cucina ed un’altra ampia stanza ad uso camera da letto e/o soggiorno; dalla cucina si accederà all’antibagno ed al bagno. Nella stanza prospieciente via Ginnastica il soffitto avrà travi in legno a vista con abbaini e lucernai e saranno presenti armadiature a muro nella zona più bassa.

– Bilocale tipo D:
L’unità immobiliare, sita al piano sottotetto, sarà composta da una zona living con accesso, da un lato all’antibagno e bagno, dall’altro ad un disimpegno e alla camera da letto. L’appartamento avrà travi in legno a vista con abbaini e lucernai e saranno armadiature a muro nella zona più bassa del living e della stanza da letto.

Trilocale A e B

71,64 mq
2 Camere da letto
1 Bagno

– Trilocale tipo A
Superficie commerciale di 71,64 mq

– Trilocale tipo B
Superficie commerciale di 70.74 mq

L’unità immobiliare sarà composta da un atrio di ingresso dal quale si avrà accesso alla zona living, prospiciente la corte interna, al bagno e ad un altro disimpegno da cui si accederà alla camera matrimoniale ed alla cameretta. L’appartamento avrà l’affaccio sia su via Gatteri che sulla corte interna e gli spazi sono pensati per essere ottimizzati con la presenza di armadi a muro e nicchie.

Trilocale C

89,07 mq
2 Camere da letto
2 Bagni

L’unità immobiliare sarà composta da una zona living, affacciata su via Ginnastica, dalla quale si accede ad un doppio disimpegno che porta ad una camera matrimoniale, una camera singola, e due bagni completi. L’appartamento avrà l’affaccio sia su via Ginnastica che su via Gatteri e gli spazi sono pensati per essere ottimizzati con la presenza di armadi a muro e nicchie.

Immobili simili